Logo Gruppo Oikos

CONSULENTI PER PASSIONE

 Cinque buoni motivi per scegliere un consulente

Approccio Personalizzato: Ogni cliente ha esigenze uniche e dedicare tempo a comprendere questi bisogni, è il nostro primo obiettivo.

Ampia Competenza: In un mercato sempre più complesso, possedere una conoscenza approfondita delle oscillazioni sui valori immobiliari risulta necessario per permette di fornire non solo valutazioni precise ma consigli basati su dati concreti e analisi a breve, medio e lungo termine.

Supporto Legale e Fiscale: La consulenza immobiliare include assistenza in materia legale e fiscale, due aspetti cruciali in qualsiasi transazione immobiliare. Questo aiuta a navigare la complessità burocratica e a evitare potenziali insidie ed arrivare al definitivo senza sorprese. termine.

Strategie di Investimento: Per chi guarda all’immobiliare come forma di investimento, il consulente può offrire preziose strategie per massimizzare il ritorno economico, identificando le migliori opportunità di mercato.

Gestione Post-Vendita: Il nostro lavoro non termina con la chiusura dell’affare. Essere consulenti significa assistere i nostri clienti nella gestione post-vendita, che può includere dalla manutenzione dell’immobile, alla gestione degli affitti o la rivendita.